catania
login  |  recupera password  |  registrati
skin-adv
home / life / Summer Game: il primo videogioco in cui si vince davvero
qui titolo pubbli

Summer Game: il primo videogioco in cui si vince davvero

Giocate ancora con il serpente del vostro telefonino? Cercate le bombe di campo minato al pc? Antichi!
Il protagonista della web-estate è Crabby, il granchietto arancione di “Summer Game”, un innovativo esperimento di advergame  interamente made in Sicliy.
L’innovativa sfida parte proprio dalla nostra città che, in queste ultime settimane d’estate, ha deciso di puntare più sulle onde del web che su quelle dei suoi splendidi mari. 
Il progetto, ideato dall’agenzia di comunicazione Reattiva, si ispira al sempreverde Arkanoid, ed è il primo videogame al mondo in cui si vince davvero. Coupon, buoni sconto, omaggi ed esclusive promozioni sono messe in palio ad ogni livello. Si conquistano superpoteri, si guadagnano bonus e, man mano che la difficoltà aumenta, aumentano i premi da portare a casa!
La sfida è già partita su Facebook dove la classifica dei punteggi più alti si infiamma ogni giorni di nuovi record. Ma “Summer Game” è un videogioco multipiattoforma, ed è giocabile anche su questo sito e scaricabile come applicazione gratuita dall’App Store. In arrivo anche la versione per Android presto disponibile su Market Place . Sarà quindi possibile giocare con Crabby anche su iPhone, iPad e su tutti gli smartphone col sistema operativo Android.

Gioca subito!